menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terza corsia della A4, autostrada chiusa tra il 15 e il 16 aprile

La notte tra martedì e mercoledì il tratto della Venezia - Trieste tra l’allacciamento A4/A57 e San Donà di Piave, in direzione Trieste, sarà interdetto al traffico

TREVISO - Prima della lunga pausa per le festività, una serie di lavori impegnativi interesserà l'autostrada A4 Venezia - Trieste.

In primo piano il primo lotto della terza corsia: lo spostamento di barriere new jersey e l'adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale richiederà la chiusura chiusura notturna dell'autostrada: dalle 20 di martedì 15 alle 6 di mercoledì 16 aprile sarà interdetto al traffico il tratto compreso tra l’allacciamento  A4/A57 e San Donà di Piave in direzione Trieste. Al termine dei lavori, il traffico in direzione Trieste scorrerà su un tratto di nuova costruzione di circa diciassette chilometri. 

Minori le ricadute sul traffico avranno gli altri cantieri in programma nella settimana, tra il 14 e il 18 aprile. Si tratta della manutenzione dei fossi laterali  lungo la A23 in direzione Palmanova con chiusura, per alcune centinaia di metri, della corsia di marcia tra Udine Sud e Palmanova. Altri tre interventi  di riasfaltatura interesseranno la A4: il primo, sul tratto Villesse-Palmanova in direzione Venezia, e il secondo, tra Redipuglia e Villesse sempre in direzione Venezia, richiederanno la chiusura della corsia di marcia e si svolgeranno lunedì 14 aprile, dalle 9 alle 16. La terza asfaltatura riguarderà il tratto in corrispondenza del ponte sul fiume Tagliamento tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, sempre con chiusura della corsia di marcia, dalle 21 di lunedì 14 alle 6 di martedì 15 aprile.  ?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento