rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roncade

Spaventoso rogo in A4, camion si incendia: al lavoro i vigili del fuoco

Fiamme divampate verso le 13.30 al chilometro 411 in direzione Trieste. Alta nube di fumo in cielo. Autovie Venete segnala alcuni chilometri di coda in zona

RONCADE Camion in fiamme sulla A4,  nel tratto di autostrada compreso fra Venezia Est e Meolo-Roncade, circa tre chilometri prima dell’interconnessione con la A57 tangenziale di Mestre. Il sinistro, accaduto verso le 13 e 30, in direzione Trieste, ha causato il blocco del traffico (sono circa 5 i chilometri di coda) e ha reso necessaria l’attivazione, concertata fra Autovie Venete e Cav che gestisce il passante di Mestre,  del by pass lungo la A28-A27. Nessuna conseguenza per l’autista ma notevoli i disagi al traffico, in una giornata di transiti intensi. Uscita consigliata a Venezia Est per chi arriva dal Passante.

meolo

Completamente bruciata la motrice del mezzo pesante che trasportava materiale ferroso. Traffico ancora molto intenso, con code a tratti e rallentamenti sulla A4 in direzione Venezia dove si è verificato un nuovo incidente, fra mezzi leggeri, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Complessivamente sono stati cinque i sinistri che hanno caratterizzato la giornata di oggi – giovedì 26 maggio – tutti di lieve entità ma con notevoli conseguenze sulla fluidità della circolazione che ha registrato un numero di transiti molto elevato (sempre superiore ai 2 mila e 500 veicoli all’ora) la maggior parte dei quali provenienti da oltreconfine. Sono i primi, consistenti arrivi di turisti diretti verso le località balneari in occasione del Corpus Domini, festività che in Austria e Germania tradizionalmente apre la stagione estiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso rogo in A4, camion si incendia: al lavoro i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento