rotate-mobile
Cronaca Roncade

Lavori in A4, autostrada chiusa la notte tra il 2 e 3 febbraio

Dalle 19 di sabato 2 alle 10 di domenica 3 febbraio 2013 l'autostrada A4 sarà chiusa, tra il Passante di Mestre e San Donà di Piave, a causa dei lavori alla terza corsia. Chiuso il casello di Meolo-Roncade

Proseguono i lavori per la realizzazione della terza corsia dell'autostrada A4 e gli automobilisti si troveranno, nel fine settiamane, di fronte a una nuova chiusura.

Dalle 19 di sabato 2 alle 10 di domenica 3 febbraio il tratto compreso tra l'allacciamento A4/A57 e San Donà di Piave sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni.

La stessa notte saranno chiusi anche il casello di Meolo-Roncade, la rampa in entrata del casello di San Donà in direzione Venezia e quella di immissione alla carreggiata est della A4 per chi proviene dalla A57.

Durante la nottata sarà varata la campata centrale del cavalcavia sulla Treviso-Mare, a ridosso del nuovo casello Meolo-Roncade, e saranno posizionate in calcestruzzo e fresata la pavimentazione in alcune tratte.

Gli automobilisti potranno procedere lungo la A27 e poi la A28 o lungo la viabilità ordinaria. Le diviazioni saranno comunque segnalate sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A4, autostrada chiusa la notte tra il 2 e 3 febbraio

TrevisoToday è in caricamento