rotate-mobile
Cronaca Roncade / Strada Provinciale 136

Autostrada A4 chiusa 26-27 marzo per demolizione cavalcavia

La notte tra il 26 e il 27 marzo il tratto dell'autostrada A4 tra San Donà di Piave e Mogliano Veneto resterà chiuso per la demolizione di due cavalcavia sulla Treviso Mare e sulla Provinciale 136 Cà Tron

Chiusura notturna dell'autostrada A4, tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo, per la demolizione di due cavalcavia, uno sulla Treviso Mare e sulla strada provinciale 136 Ca' Tron.

Il cavalcavia lungo la Regionale 89 sarà abbattuto nel territorio del comune di Meolo, mentre l'altro, sulla provinciale 136 nel comune di Roncade. Entrambi insistono sul primo lotto della terza corsia tra Quarto d’Altino e San Donà di Piave.

Dalle 22 di martedì 26 e le 6 di mercoledì 27 marzo, dunque, saranno chiusi il tratto compreso tra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia/Milano e il tratto tra l’allacciamento A4/A27, in località Mogliano Veneto sul passante di Mestre, e San Donà di Piave in direzione Trieste.

Contestualmente saranno chiusi il casello di Meolo-Roncade e in entrata in direzione Venezia quello di San Donà di Piave.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà di Piave e poi, per rientrare, dopo aver percorso la Strada Statale 14 fino al collegamento con la bretella per l’aeroporto Marco Polo, dovranno riprendere la Tangenziale di Mestre o l’autostrada A27.

Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro. Mentre chi arriva dalla tangenziale di Mestre, potrà proseguire attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 e rientrare in A4 dal casello di San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4 chiusa 26-27 marzo per demolizione cavalcavia

TrevisoToday è in caricamento