menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, lavori in programma da lunedì 9 a sabato 14 dicembre

Cantieri attivi, in orario diurno e notturno, lungo la A4. In agenda pulizia dei fossati, spostamento di new jersey, manutenzioni e sostituzione di barriere incidentate

Ai caselli prosegue la protesta dei Forconi, ma la rete autostradale non si ferma. Nel corso della settimana sono previsti diversi interventi di manutenzione, sia in orario diurno che notturno.

L'installazione di un nuovo portale in A4, all’altezza dello svincolo di Redipuglia in direzione Venezia, ha richiesto l'apertura di un cantiere da lunedì fino a venerdì 13 dicembre: ogni giorno, per alcune ore, verrà chiusa la corsia di marcia.

Sempre dal 9 dicembre, fino a sabato, ma in orario notturno nel tratto Redipuglia – Sistiana sarà interdetta ai veicoli la corsia di sorpasso, in entrambe le direzioni, per lavori di pulizia dei fossi laterali.

Sarà effettuato di notte anche lo spostamento di barriere new jersey nel tratto della Venezia - Trieste compreso tra San Donà di Piave e l’allacciamento A4/A57 in direzione Venezia. L'intervento, in programma tra martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, richiederà la chiusura per alcune centinaia di metri della corsia di marcia.

Saranno sottoposte a manutenzione ordinaria anche le sonde meteo distribuite sull’intera rete, con la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso per alcune centinaia di metri sia in orario diurno sia notturno, a seconda dei casi, da martedì 10 a giovedì 12 dicembre.

Numerosi, e distribuiti su tutta la rete, infine, gli interventi riguardanti sostituzione di barriere incidentate, lavori sui cavalcavia e potature delle siepi centrali, che comporteranno la chiusura in alternanza, nei punti interessati, delle corsie di marcia o sorpasso. Anche in questo caso lavori saranno eseguiti sia di giorno che di notte. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento