menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adunata Alpini a Treviso: tutte le informazioni per raggiungere la città dall'autostrada

Autovie Venete consiglia a tutti gli automobilisti in arrivo in città per il fine settimana di uscire ai caselli di Meolo (provenendo da Trieste) e Treviso Nord (venendo da Venezia)

TREVISO Si sta svolgendo in questo fine settimana a Treviso, la novantesima Adunata degli Alpini. Per chi volesse raggiungere la città veneta dall'autostrada A4 provenendo da Trieste, l’uscita autostradale indicata è Meolo – Roncade: per chi, invece, percorrerà la A28 in direzione Conegliano e poi la A27 in direzione Venezia, l’uscita segnalata è Treviso nord.

Per quanto riguarda i lavori in programma in autostrada, in A4, nel tratto Trieste Lisert – Redipuglia in direzione Venezia, per ripristini della pavimentazione, la notte tra giovedì 18 e venerdì 19 maggio sarà chiusa la corsia di marcia nei punti interessati dall’intervento: stessa attività sempre nello stesso tratto e direzione, dalle 20.00 di venerdì 19 alle 22.00 di domenica 21 maggio, con chiusura alternata della corsia di marcia e sorpasso. In A23 tra Palmanova e Udine, permane per tutta la prossima settimana – da lunedì 15 a venerdì 19 maggio – lo scambio di carreggiata, attivato per permettere gli interventi di ripristino del cavalcavia danneggiato. Infine, sempre per tutta la settimana prossima, proseguono le manutenzioni ordinarie, consistenti in ripristini di barriere incidentate, pulizia piazzole di sosta, recupero di rifiuti e lavaggio di cestini e cassonetti, pulizia delle reti di recinzione, manutenzione di piante e spazzolatura della banchina centrale e laterale e di ripasso della segnaletica. Per permettere le attività, alcuni di questi lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento