rotate-mobile
Cronaca

Autovie Venete: settimana piena di interventi di manutenzione su tutta la rete

Le autostrade più interessate saranno l'A4 e l'A28 nei tratti tra Conegliano e Pordenone. Possibili disagi per chi dovrà mettersi in viaggio. Chiuse, in diversi tratti, le corsie di marcia

TREVISO Attività di manutenzione a pieno ritmo, la prossima settimana, sulla rete di Autovie venete con numerosi cantieri a cominciare dall'autostrada A4, dove prosegue la spazzolatura della banchina centrale, un intervento che sarà effettuato durante la notte a cominciare da lunedì 21 marzo e che richiederà – all’altezza dell’intervento – la chiusura della corsia di sorpasso. Il cantiere mobile che sarà attivo in entrambe le direzioni, si concluderà venerdì 25 marzo.

In A28, invece, lunedì 21 e martedì 22 marzo per ripristini delle scarpate in due punti -  tra Pordenone sud e Porcia - in direzione Conegliano,  sarà chiusa la corsia di marcia, in prossimità dei lavori, per alcune centinaia di metri. Chiusura della corsia di marcia in entrambe le direzioni, in prossimità del cantiere, in più punti della A4 e  della A28, da lunedì 21 a venerdì 25 marzo, per lo sfalcio selettivo di piante e arbusti. Durante tutta la prossima settimana, proseguiranno le attività di sostituzione delle barriere incidentate, di recupero rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate e di ripasso della segnaletica orizzontale in punti diversi della rete autostradale. Gli interventi richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete: settimana piena di interventi di manutenzione su tutta la rete

TrevisoToday è in caricamento