rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Borsa

Da oggi le aziende trevigiane possono esporre nelle vetrine della Camera di Commercio

Inizia il progetto “Vetrine dell’Innovazione: esponiamo nella casa delle imprese”. Mario Pozza: "Sono lieto che l’idea sia piaciuta alle imprese e alle associazioni di categoria"

TREVISO Grande fermento venerdì in Camera di Commercio per l’allestimento delle vetrine da parte di 5 aziende trevigiane e bellunesi. Inizia infatti il progetto “Vetrine dell’innovazione: esponiamo nella casa delle imprese”, voluto dal Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza per aprire gli spazi della Camera di Commercio al dialogo e alla promozione dei prodotti e servizi delle imprese Trevigiane e Bellunesi. Un invito che è stato accolto con grande entusiasmo e che vede esposti, dalle stesse aziende, i prodotti e i servizi  delle imprese nelle vetrine della Camera di Commercio nella sede di Treviso.

Le  imprese che espongono sono: Azienda Agricola Conte Collalto - Basso Hotel e resort con i nuovi spazi dedicati al co-working - Isoplam  - Lattebusche  - Masottina – Nuova Industria Biscotti Crich. "Un bel gioco di squadra con le associazioni di categoria che in questi primi tre mesi vede la collaborazione con Unindustria Treviso e Confindustria Dolomiti – afferma Mario Pozza - Sono lieto che l’idea sia piaciuta alle imprese e alle associazioni di categoria  e così continueremo nei prossimi mesi con 29 aziende di cui abbiamo pianificato le uscite in base ai settori d’appartenenza. Diamo dunque il benvenuto – esorta Pozza - alle imprese con la promozione reale delle vetrine e del web, nei nostri canali Facebook e Twitter e con  l’iscrizione gratuita alle tbdotcom: le aziende di Treviso e Belluno in rete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi le aziende trevigiane possono esporre nelle vetrine della Camera di Commercio

TrevisoToday è in caricamento