rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tarzo / Via Piave

Fuoco ad un cestino e scivolo danneggiato: baby gang fuori controllo

Vandali in azione a Corbanese: danneggiata l'area giochi di Via Piave. I responsabili sono una banda di ragazzini sotto i 14 anni. Il Comune pronto a intervenire informando i genitori

Vandali in azione a Corbanese di Tarzo: negli ultimi giorni l'area giochi di Via Piave è stata danneggiata in maniera importante da una banda di ragazzini, tutti con meno di 14 anni. I baby vandali hanno dato fuoco ad un cestino e danneggiato lo scivolo.

scivolo-giostra

Dopo le segnalazioni dei residenti su Facebook il Comune si è mobilitato per individuare i responsabili, riuscendo a stringere il cerchio intorno a quattro giovanissimi che sarebbero stati visti da alcuni testimoni e ripresi dalle telecamere. Il sindaco Sacchet, dopo aver condannato la bravata, è pronto a incontrare le famiglie dei baby vandali. Nei mesi scorsi episodi simili si erano già verificati al parco Broli e in centro a Tarzo. Non è escluso che gli autori di quelle bravate siano gli stessi che hanno danneggiato l'area giochi di Via Piave. Le famiglie saranno convocate in Comune nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco ad un cestino e scivolo danneggiato: baby gang fuori controllo

TrevisoToday è in caricamento