“Bajijiaro”: arriva il video tormentone estivo di Doliwood films

Nell’estate 2013 avara di “tormentoni” musicali, DOLiWOOD Films, fedele alla propria linea di uso del veneto, scende per gioco sulla pista di ferragosto lanciando il suo divertente video tormentone “Bajijiaro”, da vedere ed ascoltare.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Nell'estate 2013 avara di "tormentoni" musicali, DOLiWOOD Films, fedele alla propria linea di uso del veneto, scende per gioco sulla pista di ferragosto lanciando il suo divertente "Bajijiaro", remake in dialetto di una famosa hit dance dei Pet Shop Boys, datata 1986.

Il video del pezzo, su testo scritto da Azzurra e Ciano della DOLiWOOD, realizzato con comparse non professioniste e con la partecipazione straordinaria dell'attrice Beatrice Bello, celebra il ragazzo che alle feste di piazza distribuisce le arachidi (i bajiji, appunto), figura professionale questa, come afferma lo stesso Ciano, non ancora decantata in nessun brano musicale e che, finalmente, conquista il proprio posto al caldo sole d'agosto e nelle simpatie dei fans doliwoodiani.

Video "El Bajijiaro" by DOLiWOOD Films

Reportage fotografico del backstage

Brano "Bajijiaro" su Soundcloud

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento