rotate-mobile
Cronaca Castello di Godego

Tentata estorsione verso un 46enne, ballerina di lap dance denunciata

La giovane di 27 anni ha rubato la collana a un uomo e per riconsegnargliela gli ha chiesto un riscatto. E' stata quindi denunciata.

CASTELLO DI GODEGO — Lo ha conosciuto e quando ha conquistato la sua fiducia è riuscita ad approfittarne per rubargli una collana d’oro molto preziosa. Poi gli ha chiesto il riscatto per ridargliela. Ma la sua vittima, un uomo di 46 anni residente a Battaglia Terme, ha segnalato l’espisodio ai carabinieri che, nel corso delle indagini, sono riusciti a rintracciare la donna e a denunciarla.

Al termine degli accertamenti la responsabile, una ballerina di lap dance di nazionalità romena di 27 anni residente a Castello di Godego, è stata denunciata e dovrà rispondere di tentata estorsione. Secondo quanto raccontato dalla vittima ai militari dell’Arma, la giovane ballerina gli avrebbe sottratto una collana d’oro di grande valore. Subito dopo, per riconsegnargliela, gli avrebbe chiesto un riscatto di ben cinquemila euro. Il 46enne non ha ceduto e ha sporto denuncia ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata estorsione verso un 46enne, ballerina di lap dance denunciata

TrevisoToday è in caricamento