Cronaca Castelfranco Veneto

Bucarest incontra Castelfranco: dalla Romania per scoprire la Marca trevigiana

Durante il suo viaggio nel trevigiano, il sindaco del Distretto 4 della città rumena, Daniel Baluta, è stato ricevuto dal sindaco e presidente della Provincia, Stefano Marcon

CASTELFRANCO VENETO Il sindaco del Distretto 4 della città di Bucarest (Romania), Daniel Baluta, è stato ricevuto giovedì mattina in Municipio a Castelfranco dal sindaco e presidente della Provincia, Stefano Marcon e dal vicesindaco, Gianfranco Giovine. Il rappresentante del distretto della Capitale romena, che conta 320 mila abitanti, è in visita in questi giorni ad alcune aziende del territorio ed ha voluto incontrare anche il primo cittadino castellano.

Nell’occasione, su proposta del Vicesindaco, è stata posta la base per l’organizzazione di un tavolo di lavoro che possa agevolare gli scambi economici tra gli imprenditori della Marca a quelli romeni. Dal sindaco Baluta, son giunti gli apprezzamenti sul tessuto imprenditoriale castellano dotato di avanzate tecnologie, organizzazione ed idee. Al termine del cordiale incontro il sindaco Marcon ha ricevuto l’invito di recarsi a Bucarest per conoscere le realtà locali ed al contempo promuovere Castelfranco Veneto sia per l’aspetto turistico, storico ed enogastronomico che imprenditoriale. 

Incontro con Sindaco 4° distretto Città di Bucharest 010-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucarest incontra Castelfranco: dalla Romania per scoprire la Marca trevigiana

TrevisoToday è in caricamento