rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Francesco Petrarca

Bambina di 10 anni investita a Dosson: è in gravissime condizioni

Si trovava all'incrocio tra via Petrarca e via Giovanni XXIII con un'amica, per andare a fare la spesa per il compleanno, ma è stata travolta

CASIER Era il giorno del suo compleanno e per festeggiare aveva deciso di andare a fare la spesa vicino a casa in compagnia di un'amica di 12 anni, ma purtroppo nei pressi dell'incrocio tra via Giovanni XXIII e via Petrarca a Dosson di Casier è stata travolta da un'Alfa Romeo 147 guidata da un 30enne.

Come riportano i quotidiani locali, la vittima del terribile incidente è una bambina di 10 anni che ha riportato diverse lesioni causate dall'impatto violento con l'auto in corsa, tanto da essere sbalzata dalla bicicletta per poi volare rovinosamente a terra sbattendo la testa. Immediati sono stati comunque i soccorsi del Suem 118 che ha prima stabilizzato la paziente e poi l'ha trasportata in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove si trova ora in gravi condizioni. Sul luogo dello schianto è infine giunta la polizia locale di Casier per tutti i rilievi di rito e per assistere l'amica dodicenne della vittima, rimasta sotto choc per l'accaduto. Ancora ignote le cause di quanto successo, ma non si esclude la possibilità che la piccola abbia accidentalmente mancato di dare la precedenza allo stop all'auto in arrivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di 10 anni investita a Dosson: è in gravissime condizioni

TrevisoToday è in caricamento