rotate-mobile
Cronaca

Rischia di soffocare in pizzeria, bimba salvata dalle cameriere

L'episodio domenica sera all'interno della pizzeria "Da Pino" di viale della Repubblica. Sara e Gloria hanno salvato la piccola

TREVISO — Ha cominciato a respirare male, i genitori hanno capito che qualcosa non andava. Qualche minuto in più e avrebbe potuto soffocare, ma fortunatamente due cameriere le hanno salvato la vita. Una bambina di circa un anno domenica sera ha rischiato di soffocare all’interno della pizzeria “Da Pino” in viale della Repubblica a Treviso, ma l’intervento di due ragazze trevigiane che lavorano all’interno del locale è ha evitato che si consumasse una tragedia.

Stando agli accertamenti, sembra che un pezzo di pizza le fosse finito nella trachea, per questo avrebbe cominciato a stare male. Le due cameriere, Sara e Gloria – la prima già laureata in infermieristica e la seconda quasi arrivata al traguardo – si sono precipitate a soccorrere la bimba praticandole la disistruzione delle vie aeree. Il tutto di fronte ai genitori e agli amici ancora sotto choc. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118, ma non è stato necessario trattenere la piccola, che ora sta bene. Tutto quello che c’era da fare lo avevano già fatto le ragazze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di soffocare in pizzeria, bimba salvata dalle cameriere

TrevisoToday è in caricamento