rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Bimba di 3 anni scappa dall'asilo senza che nessuno se ne accorga

E' successo a Castelfranco, la piccola è stata notata da un residente mentre si aggirava completamente sola per il queartiere e l'ha riaccompagnata

È uscita dall’asilo senza che nessuno la notasse, ha trovato il cancello aperto ed è andata a farsi un giretto. Protagonista della vicenda una bimba di soli tre anni che, incredibilmente, è riuscita a sfuggire all’occhio vigile delle maestre, forse non così tanto.

L’episodio a Castelfranco, un residente ha notato la piccola mentre attraversava la strada e si aggirava per il quartiere, completamente sola, così l’ha avvicinata per farle qualche domanda, e la bimba ha risposto educatamente. Si è reso conto pochi minuti dopo di conoscerla, è la figlia di una coppia di residenti nelle vicinanze, così l’ha accompagnata a casa.

LASCIA LA BIMBA IN AUTO CHE INVADE LA STRADA, CARABINIERE FA DA SCUDO

Una storia a lieto fine, fortunatamente, ma i genitori se la sono vista brutta quando hanno aperto la porta di casa e si sono immediatamente recati a chiedere spiegazioni alle insegnanti, completamente all’oscuro del tutto. Non avevano nemmeno notato che la bimba era assente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 3 anni scappa dall'asilo senza che nessuno se ne accorga

TrevisoToday è in caricamento