Bimba di 3 anni scappa dall'asilo senza che nessuno se ne accorga

E' successo a Castelfranco, la piccola è stata notata da un residente mentre si aggirava completamente sola per il queartiere e l'ha riaccompagnata

È uscita dall’asilo senza che nessuno la notasse, ha trovato il cancello aperto ed è andata a farsi un giretto. Protagonista della vicenda una bimba di soli tre anni che, incredibilmente, è riuscita a sfuggire all’occhio vigile delle maestre, forse non così tanto.

L’episodio a Castelfranco, un residente ha notato la piccola mentre attraversava la strada e si aggirava per il quartiere, completamente sola, così l’ha avvicinata per farle qualche domanda, e la bimba ha risposto educatamente. Si è reso conto pochi minuti dopo di conoscerla, è la figlia di una coppia di residenti nelle vicinanze, così l’ha accompagnata a casa.

LASCIA LA BIMBA IN AUTO CHE INVADE LA STRADA, CARABINIERE FA DA SCUDO

Una storia a lieto fine, fortunatamente, ma i genitori se la sono vista brutta quando hanno aperto la porta di casa e si sono immediatamente recati a chiedere spiegazioni alle insegnanti, completamente all’oscuro del tutto. Non avevano nemmeno notato che la bimba era assente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento