menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricoverato d'urgenza all'ospedale: morte improvvisa di un bambino di Biancade

Attaccato alle macchine il piccolo è resistito fino a lunedì, quando il padre in viaggio per lavoro all'estero è riuscito a rientrare in Italia

BIANCADE Si è spento nella notte di lunedì, all'ospedale Cà Foncello di Treviso, il piccolo A.M. di appena tre anni. Improvvisa la sua morte, la cui causa non sembrerebbe ancora chiara. Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, A.M. nella serata di sabato avrebbe accusato il primo malessere nella casa dove abitava con i genitori, in via Piva a Biancade. Il piccolo dopo aver bevuto del latte e rimesso poco dopo, sarebbe da lì a poco progressivamente peggiorato.

Immediate, da parte dei fratelli della madre del bambino, le prime manovre di rianimazione, giunta sul posto l'ambulanza avrebbe d'urgenza trasportato A.M. al pronto soccorso. Attaccato alle macchine il piccolo è resistito fino a lunedì, quando il padre in viaggio per lavoro all'estero è riuscito a rientrare in Italia. Tra l'incredulità ed il dolore, l'intera comunità di Biancade condivide la tragedia accaduta e abbraccia i genitori del bambino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento