menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di nuovo operativo il servizio bancomat nella frazione di Biancade

L'appello del Comune di Roncade, unitamente alla lettera del sindaco, hanno funzionato. Per sei mesi lo sportello sarà attivo

RONCADE - L’appello dell’Amministrazione comunale è andato a buon segno: da martedì è di nuovo operativo il bancomat nella frazione di Biancade. I dirigenti di Unicredit Banca hanno dato il loro benestare all’attivazione del servizio che almeno in parte riduce i disagi provocati dalla chiusura della filiale insediata nei locali di piazza Menon. Decisione che aveva provocato il disappunto del sindaco Simonetta Rubinato manifestato attraverso una lettera in cui si riportava le gravi conseguenze per gli abitanti di Biancade, la più popolosa località, dopo il capoluogo, con oltre 3.500 abitanti, ricca di imprese ed attività produttive.

Il bancomat sarà operativo in via sperimentale per sei mesi, tempo necessario alla dirigenza di Unicredit per definire la sua definitiva permanenza. “Come amministrazione – commentano il Sindaco e l’assessore al Bilancio – vigileremo perché il servizio possa rimanere operativo a vantaggio soprattutto della popolazione più anziana confidando nello spirito di collaborazione dimostrato dall’istituto di credito”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento