rotate-mobile
Cronaca Cessalto / Via Roma

Cessalto:ladri tentano di far esplodere il bancomat,falliscono

La banda dell'acetilene colpisce ancora nella Marca trevigiana, ma questa volta l'apparecchio regge l'esplosione e i ladri fuggono

CESSALTO - Tentano di far esplodere una postazione bancomat di un istituto bancario a Cessalto, ma falliscono miseramente il colpo. L'episodio è accorso martedì mattina verso le 3.20 presso la Banca di San Biagio del Veneto Orientale di via Roma.

I malviventi si sono avvicinati silenziosamente in auto al bancomat della banca e una volta appurato che non c'erano testimoni nei paraggi, hanno cercato di farlo saltare con dell'acetilene. Purtroppo però per i ladri l'operazione fallisce in quanto la struttura dei prelievi di denaro resiste all'esplosione, impedendo quindi il recupero del bottino ricercato.

Successivamente allo scatto dell'allarme dell'istituto bancario, i componenti della banda dell'acetilene sono fuggiti sgommando prima che sul posto arrivassero i carabinieri di Oderzo per i controlli del caso. Saranno ora verificate le immagini delle telecamere di sicurezza alla ricerca di dare un'identità alla banda di ignoti. Ingenti comunque i danni alla vetrata della banca provocati dall'esplosione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessalto:ladri tentano di far esplodere il bancomat,falliscono

TrevisoToday è in caricamento