rotate-mobile
Cronaca Volpago del Montello / Via San Pio X

Banda di ladri colpisce a Volpago: bancomat viene fatto esplodere

Presa di mira la cassa continua della Banca di Verona in via San Pio X. Malviventi scappano in breve tempo con migliaia di euro in contanti

VOLPAGO DEL MONTELLO - Hanno usato della semplice polvere pirica per far esplodere il bancomat della Banca di Verona in via San Pio X a Volpago del Montello e poi sono fuggiti in breve tempo senza lasciare alcuna traccia.

Il colpo della banda di malviventi è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì e il bottino fruttato ammonterebbe a diverse migliaia di euro in contanti. Ingentissimi i danni all'apparecchio dell'istituto di credito e alla struttura portante rimasta danneggiata dalla deflagrazione che ha bruciato anche decine di banconote rimaste all'interno della cassa continua. 

La scena è stata inoltre osservata da un residente della zona che come tanti altri era uscito per capire cosa stesse succedendo, tanto che uno dei ladri l'avrebbe minacciato di andarsene. Sul posto sono poi giunti i carabinieri di Montebelluna. ma ormai la banda era già fuggita lontano. Al vaglio degli inquirenti ci sono ora le telecamere di sicurezza della banca, per cercare di dare un volto ai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri colpisce a Volpago: bancomat viene fatto esplodere

TrevisoToday è in caricamento