Bando pubblico del Comune per l'assegnazione di aree Peep

Il Comune di Treviso ha emanato un bando per l'assegnazione di aree per interventi di edilizia residenziale convenzionata. Le domande possono essere inoltrate fino al 4 dicembre 2012

L’Amministrazione comunale di Treviso, nell'ambito del perfezionamento del Terzo Programma Pluriennale di Attuazione del Piano per l’Edilizia Economico Popolare (PEEP), ha emanato un Bando Pubblico per l’assegnazione di aree per la realizzazione di interventi di edilizia residenziale convenzionata.

Il Bando promuove ed incentiva gli interventi volti al contenimento energetico attraverso l’adozione di “misure volontarie”, che potranno ottenere riduzioni sul contributo relativo agli oneri di urbanizzazione secondaria fino ad un massimo del 50 per cento per le costruzioni bioclimatiche, ecologiche o realizzate con tecnologie alternative e non inquinanti.

Le categorie ammesse alla partecipazione del bando sono Cooperative e loro Consorzi (coop. edilizie, di lavoro, sociali) che costruiscano case di abitazione per i propri soci; imprese di costruzione e loro Consorzi e Società edilizie a prevalente capitale pubblico aventi come scopo istituzionale la realizzazione di programmi di intervento di edilizia economico popolare; aziende produttive che costruiscano abitazioni esclusivamente destinate alla locazione per i propri dipendenti; enti pubblici operanti nel settore dell’edilizia residenziale pubblica o non operanti nel settore dell’edilizia residenziale pubblica, ma che costruiscano
abitazioni per i propri dipendenti.

I lotti assegnabili, in diritto di proprietà, sono compresi nel macrolotto PEEP 8.2 di via Giovanna d’Arco, a Canizzano, e prevedono la realizzazione rispettivamente di un lotto "A", con un numero di alloggi compreso tra 17 e 22, e di un lotto “D”, con 12 - 16 alloggi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutta la documentazione relativa al bando è scaricabile dal sito internet del Comune e le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Treviso entro le ore 12.30 del 4 dicembre 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

  • Grave lutto per tutto il rugby veneto: a soli 55 anni si è spento Aldo Aceto

Torna su
TrevisoToday è in caricamento