menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Conegliano cerca nonni vigili per la sicurezza

La domanda redatta su un apposito modulo da ritirare presso l'ufficio polizia locale, la cui sede di trova in Piazzale San Martino

CONEGLIANO - Il Comune cerca nonni vigili. Il municipio di Conegliano indice una selezione pubblica di anziani, titolari di pensioni ovvero non lavoratori, per poter stilare una graduatoria da cui attingere per l'espletamento del servizio civile di sorveglianza presso le scuole durante il movimento degli studenti, per sostituire prontamente uno dei nonni in carica qualora se ne presentasse la necessità e per assumere eventuali ulteriori unità da destinare al servizio in oggetto.

La domanda redatta su un apposito modulo da ritirare presso l'ufficio polizia locale, la cui sede di trova in Piazzale San Martino 16, dovrà essere presentata al medesimo ufficio entro e non oltre, pena l'esclusione, le ore 12,00 del giorno 23 maggio 2014 nel seguente orario d'ufficio: mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00, lunedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Copia completa del bando e modulo di domanda, possono essere scaricati dal sito del Comune di Conegliano www.comune.conegliano.tv.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento