rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bando per le periferie: firmata l'approvazione, in arrivo quattordici milioni di euro

Il progetto prevede nuovi collegamenti ciclabili, un nuovo sistema di illuminazione, interventi di rigenerazione urbana, oltre a spazi per lo sport e per la socialità

TREVISO Quattordici milioni e mezzo di euro per Treviso in arrivo da Roma. Nella giornata di venerdì 1 dicembre la giunta ha approvato lo schema di convenzione tra il Comune di Treviso e la Presidenza del Consiglio dei Ministri che attiverà i fondi e gli investimenti del bando periferie.

“Risorse importanti per i nostri quartieri - dichiara il sindaco Giovanni Manildo che indica la road map che l’amministrazione seguirà per portare a casa e quindi realizzare quanto prima i maxi interventi che daranno nuova vita all’area nord della città - Ora attendiamo la firma entro Natale e poi al via le progettazioni definitive ed esecutive e l’avvio dei cantieri dopo l’estate. Il progetto prevede nuovi collegamenti ciclabili, un nuovo sistema di illuminazione, interventi di rigenerazione urbana, nuovi spazi per lo sport e per la socialità: tutto per i nostri quartieri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per le periferie: firmata l'approvazione, in arrivo quattordici milioni di euro

TrevisoToday è in caricamento