rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Viale Italia, 205c

Ordine pubblico, licenza sospesa per dieci giorni al Bar Merry's

Venerdì 1º aprile il blitz degli agenti della Questura su iniziativa del Commissariato di Conegliano. Troppi pregiudicati ed episodi di violenza nelle ultime settimane. Nuovi controlli nei prossimi giorni

Continuano i controlli della Questura di Treviso nella zona del Coneglianese dove, nell’ambito di una mirata e strategica attività di controllo, è stata disposta la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al bar "Merry's" di Conegliano. Il provvedimento, emanato per motivi di ordine pubblico e di sicurezza dei cittadini, «ha la finalità di impedire - secondo la Questura - il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale».

La sospensione della licenza per 10 giorni, su iniziativa del commissariato di Conegliano, è stata notificata al titolare questa mattina, venerdì 1º aprile. Il provvedimento è arrivato al termine di svariati controlli effettuati dalle pattuglie del commissariato che avevano accertato come il bar fosse divenuto punto di ritrovo di numerosi soggetti con precedenti penali e di polizia, anche di rilievo, dando vita a una serie di pericolosi sodalizi e a atti di violenza nelle vicinanze del locale. «Il provvedimento - conclude la Questura -serve a tutelare la cittadinanza». Nei prossimi giorni seguiranno altri controlli analoghi in locali ed esercizi pubblici della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine pubblico, licenza sospesa per dieci giorni al Bar Merry's

TrevisoToday è in caricamento