rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Zenson di Piave

Scherzo hot, Zenson ricoperta di foto dell’ex vicesindaco nudo

Mercoledì mattina la cittadina si è risvegliata tappezzata di volantini in cui Guido Barbieri compariva senza veli. Laconica la didascalia: “Il futuro sindaco di Zenson di Piave”

Se si sia trattato di una goliardata  o di un dispetto è presto per dirlo, di sicuro lo “scherzo” fatto all’ex vicesindaco di Zenson, Guido Barbieri, ha movimentato il paese mercoledì mattina.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, i cittadini si sono trovati circondati di volantini in cui Barbieri compariva seduto su un letto, completamente nudo. Sotto la foto una breve didascalia: “Il futuro sindaco di Zenson di Piave”.

Il volto è quello di Barbieri, questo è chiaro, ma se si tratti o meno di un fotomontaggio, al momento, non è dato saperlo. Così come non è chiaro se si tratti di una trovata goliardica o di un ricatto.

L’autore del gesto ha agito la notte tra martedì e domenica e ha scelto tutti i punti strategici della città: davanti alla casa  dell’interessato, vicino al municipio, nei pressi del bar.

Appena scoperti i primi volantini, sono stati subito rimossi, ma la notizia ha presto fatto il giro del paese. Inevitabile la denuncia da parte di Barbieri, che si è rivolto ai carabinieri. Ora sono al vaglio delle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale che potrebbero aver ripreso l’autore dello “scherzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzo hot, Zenson ricoperta di foto dell’ex vicesindaco nudo

TrevisoToday è in caricamento