rotate-mobile
Cronaca Istrana

Tre navette gratuite per lo show aereo della battaglia di Istrana

Mobilità di Marca sarà partner ufficiale della rievocazione storica dedicata al Centenario della Battaglia di Istrana che si svolgerà Domenica 1 Ottobre

ISTRANA Mobilità di Marca sarà partner ufficiale della rievocazione storica dedicata al Centenario della Battaglia di Istrana che si svolgerà Domenica 1 ottobre presso l’Aeroporto militare di Istrana. In tale occasione MOM effettuerà dei servizi di collegamento diretto con l'Aeroporto militare secondo gli orari programmati consentendo quindi al numeroso pubblico accreditato di lasciare comodamente l’auto nei parcheggi scambiatori individuati e raggiungere il logo dell’evento.

Queste le linee delle navette:

LINEA BLU - Fossalunga (parcheggio ex Sira) - Aeroporto (via Giustiniani). 

LINEA VERDE - Musano (fermata centro, con capolinea nei pressi della rotatoria di via Villette) - Aeroporto (via Giustiniani). 

La navetta avrà frequenza ogni trenta minuti: attiva in andata dalle 11 alle 13.30 e per il rientro dalle 16.30 alle 19. Tempo di percorrenza: 12 minuti.

LINEA ROSSA - Badoere (parcheggio scuole Medie) – Istrana (centro)- Aeroporto (CARD)

La navetta avrà frequenza ogni ora: in andata alle 11.15, 12.15, 13.15 (Badoere), 11.25, 12.25 e 13.25 per fermata a Istrana; per il rientro partenza alle 17, 18 e 19 dall’aeroporto. 

I servizi sono gratuiti per i viaggiatori. Le fermate provvisorie delle navette saranno segnalate da apposite bandiere. Alle fermate saranno esposti gli orari per ciascun percorso.  Ricordiamo che per entrare in Aeroporto la prenotazione è obbligatoria, i posti disponibili sono limitati, info:  www.comune.istrana.tv.it. Tutte le informazioni su orari e percorsi nella news del sito: https://www.mobilitadimarca.it/news/53/navette-gratuite-rievocazione-storica-istrana

unnamed-1-99

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre navette gratuite per lo show aereo della battaglia di Istrana

TrevisoToday è in caricamento