rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bèa vita: risparmio sicuro e duraturo sulle spese di ogni giorno a Treviso e provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO Arriva tempestivo al termine del periodo dei saldi, il circuito Bèa Vita, che garantisce uno sconto del 10% su moltissimi negozi di Treviso e provincia. E non solo per l’abbigliamento e le calzature, ma anche per prodotti e/o servizi indispensabili ed utilizzati quotidianamente: centri di medicina, pulisecco, ottici, veterinari. E addirittura autofficine e carrozzerie. Un bel risparmio, a fine mese.

E un grande aiuto alla comunità: perché l’idea che sta sotto l’iniziativa, nata dal pievigino Michele Fregolent e il suo gruppo di giovani amici, è proprio quella di creare un network di negozi partner e consumatori, per rilanciare l’economia delle cittadine del Veneto settentrionale: Pieve di Soligo, Conegliano, Montebelluna, Vittorio Veneto, Valdobbiadene. “Il circuito si sta allargando a vista d’occhio”, ci dice però Michele. “Siamo partiti dalle città a noi più vicine, ma abbiamo ricevuto risposte entusiaste anche da altre città della zona, e sta prendendo piede nella stessa Treviso”. Un modo di aiutare i negozianti “sotto casa”, da una parte, messi in difficoltà dal commercio online, e sicuramente un modo di aiutare le famiglie, che possono così contare su un continuo e sicuro risparmio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bèa vita: risparmio sicuro e duraturo sulle spese di ogni giorno a Treviso e provincia

TrevisoToday è in caricamento