rotate-mobile
Cronaca

Bellussi Cuvée Prestige protagonista delle serate più glamour dell'Estate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

BELLUSSI CUVÉE PRESTIGE PROTAGONISTA DELLE SERATE PIU' GLAMOUR DELL'ESTATE

Milano, 21 Giugno 2016 - Cuvée Prestige, la nuova creazione della rinomata azienda vinicola veneta Bellussi spumanti, sarà protagonista dell'Estate 2016 con il Bellussi Cuvée Prestige Summer Tour, un roadshow di party super glamour sulle spiagge più in del Paese.

Eventi esclusivi in riva al mare, in cui il total black Cuvée Prestige Bellussi si fonde con i colori tenui della sabbia e dell'acqua per dare vita ad un'atmosfera unica in cui sorseggiare le bollicine più chic della stagione.

Dj set d'eccezione accompagneranno gli ospiti oltre il tramonto, regalando serate esclusive e indimenticabili, durante le quali si potrà degustare uno spumante dall'identità inimitabile, massima espressione della ricerca dell'eccellenza che da sempre è il cuore della filosofia Bellussi.

L'evento di apertura si terrà il 25 Giugno 2016 presso La Duna di Jesolo per proseguire il 6 Luglio al Mirage di Albissola, il 9 Luglio al Paparazzi di Milano Marittima.

L'estate firmata Cuvée Prestige Bellussi è pronta per iniziare e stupire con tanti altrieventi e location tutti targati #mysummerprestige.

Pressoffice: Room77 Via Camperio 14, 15 20123 Milano Tel. +39.02.72004814

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellussi Cuvée Prestige protagonista delle serate più glamour dell'Estate

TrevisoToday è in caricamento