rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Nicolò

Consulenza gratuita per benessere sessuale al Centro Famiglia

Anche il Centro della Famiglia di Via San Nicolò, a Treviso, mette a disposizione i propri esperti per consulenze gratuite a supporto delle coppie

TREVISO Consulenza gratuita al Centro della Famiglia di via san Nicolò a Treviso in occasione della quarta edizione annuale della settimana del benessere sessuale, da lunedì 25 a venerdì 29 settembre. L’iniziativa è della federazione sessuologi italiani con il patrocinio del Ministero della Salute. Anche a Treviso parlare di sessualità non è mai semplice e le occasioni per affrontare professionalmente l’argomento non sono molte. Il tema proposto quest’anno, filo conduttore dell’intera settimana di attività, è “Sessualità e Intimità”. Lo spirito dell’iniziativa è di favorire la promozione del benessere sessuale in ogni suo aspetto. 

Le edizioni precedenti hanno confermato che l’esigenza di aiuto professionale è avvertita. L’argomento gode sì di abbondante letteratura e visibilità sui media, purtroppo spesso folkloristica, più che specialistica. Quando poi dovessero affiorare all’interno della coppia problemi legati o allo stress o alla difficoltà di relazione, la consultazione di un professionista può diventare lo strumento per ritornare a una condizione di serenità. Ecco il motivo della Settimana del benessere sessuale. Anche il Centro della Famiglia di Via San Nicolò quindi mette a disposizione i propri esperti per consulenze gratuite a supporto delle coppie. Si consiglia di telefonare per prendere appuntamento al numero 0422 582367.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenza gratuita per benessere sessuale al Centro Famiglia

TrevisoToday è in caricamento