menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle bici sequestrate

Una delle bici sequestrate

Vendono tre bici rubate a un camionista in Dogana, denunciati

Due nordafricani sono stati sorpresi dalla polizia locale in viale della Serenissima a Treviso mercoledì. Denunciato anche l'autotrasportatore

TREVISO - Stavano confabulando vicino a un mezzo pesante in sosta. La polizia locale ha fermato un gruppo di persone mercoledì pomeriggio in viale della Serenissima, in zona Dogana. La pattuglia si è avvicinata, insospettita dai movimenti del gruppo, e ha notato che due nordafricani tentavano di allontanarsi. 

Gli agenti, insospettiti dal comportamento,  li hanno bloccati e una volta tornati nei pressi del  mezzo pesante hanno verificato che all'interno erano depositati tre cicli, una mountain bike da uomo, una city bike e una classica da donna.  Dalle indagini successive è emerso che i due nordafricani  avevano rubato le biciclette qualche giorno prima in centro storico e li avevano appena rivenduti all'autotrasportatore. 

I due africani, uno di origine Senegalese e uno del Burkina Faso, entrambi residenti a Treviso, sono stati denunciati mentre per il camionista bielorusso  è scattata la  denuncia per incauto acquisto.  I cicli del valore di circa 900 euro erano stati acquistati dall'autotrasportatore per la cifra totale di 60 euro.

Dalle informazioni assunte i cicli erano stati sottratti ai rispettivi proprietari, che li avevano parcheggiati  in zona Lungosile Mattei.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento