rotate-mobile
Cronaca

Abbonamenti, assalto alle biglietterie. Mom: "Sportelli raddoppiati"

Studenti e lavoratori pronti per rinnovare gli abbonamenti. Mom fa sapere di aver potenziato il servizio. Il presidente: "Tutto nella norma"

TREVISO — Con la scuola ormai alle porte e la fine dell’estate, le biglietterie per gli abbonamenti per spostarsi vengono prese d’assalto. Ed è quello che è successo anche in provincia di Treviso e che ha spinto Mom (Mobilità di Marca), a potenziare il servizio in piazzale Duca D’Aosta.

Alla biglietteria di Treviso è previsto un raddoppio degli sportelli front office. Già da lunedì 1 settembre erano attivi otto sportelli (sette per Mom, uno per Treviso Servizi). “Sono stato personalmente in sopralluogo – spiega il presidente MOM, Giulio Sartor – accompagnando la delegazione della Commissione provinciale trasporti, in visita alle nostre sedi. La situazione è nella piena normalità, con tempi d’attesa ragionevoli, considerando il consistente afflusso di utenti in queste settimane che precedono l’inizio della scuola. La situazione resta comunque monitorata”.

Gli sportelli sono aperti tutti i giorni (dalle 7 alle 19), sabato compreso. Per chi è già abbonato, sono possibili più sistemi di ricarica dell’abbonamento sia on-line con carta di credito, sia agli sportelli bancomat convenzionati di Cassa di Risparmio del Veneto-Gruppo Intesa San Paolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti, assalto alle biglietterie. Mom: "Sportelli raddoppiati"

TrevisoToday è in caricamento