rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Biglietto della lotteria falso: rumeno porta a casa il 1° premio

L'episodio è accaduto alla sagra del Carmine a Campocroce. Un giovane rumeno si è presentato alla biglietteria con un biglietto clonato

MOGLIANO VENETO - Vince un bel televisore al plasma da 35 pollici del valore di 450 euro alla lotteria della sagra paesana. Peccato però che il biglietto esibito agli addetti ai premi fosse completamente clonato.

L'episodio è accaduto martedì sera alla Sagra della Madonna del Carmine a Campocroce di Mogliano Veneto verso le 22.30. Al bancone per il ritiro dei premi della pesca di beneficenza si è presentato un rumeno con il biglietto valevole il 1° trofeo della serata, un bel televisore nuovo. All'inizio gli organizzatori non avevano ben capito le intenzioni del ragazzo, in quanto parlava un italiano stentato, ma alla vista del biglietto vincente si sono subito messi all'opera per consegnare lo schermo al plasma al giovane, che dimostrava di avere molta fretta.

Purtroppo però, qualche minuto dopo alcuni inservienti si sono accorti che il biglietto vincente era sì simile a quelli originali, ma presentava delle differenze sostanziali. Nel frattempo, al bancone dei premi si presentava il vero vincitore per riscuotere quanto dovuto e dopo un momento di empasse, gli organizzatori si sono messi subito sulle tracce del malvivente, che ormai però aveva già fatto perdere le sue tracce. Ecco quindi che dopo la clonazione di carte di credito e bancomat, ora sarà necessario anche prestare attenzione ai biglietti delle lotterie locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietto della lotteria falso: rumeno porta a casa il 1° premio

TrevisoToday è in caricamento