rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere

Scappa di casa a 3 anni: bimba salvata da due passanti

Momenti di terrore per una mamma, venerdì pomeriggio a Treviso. La figlia di tre anni è scappata in strada, rischiando di venire investita dalle auto. La hanno salvata due passanti

Tre anni appena e già in fuga. È successo venerdì pomeriggio, a Santa Maria del Rovere, dove una bambina kossovara di tre anni è scappata di casa, causando scompiglio e preoccupazione in famiglia.

Secondo la ricostruzione della Polizia, la piccola ha approfittato della distrazione della madre trentacinquenne, impegnata nelle faccende domestiche, e dei fratelli di 5 e 6 anni, ha aperto la porta ed è sgusciata fuori di casa.

L'intrepida bambina ha sceso le scale e dal secondo piano, dove si trova il suo appartamento, ha raggiunto la strada. La sua passeggiata sul ciglio, tra le automobili in transito, è stata fortunatamente interrotta da due passanti, un trentunenne polacco e una signora di 50 anni, prima che la piccolina venisse investita.

Nel frattempo la madre si era messa alla ricerca della figlia e aveva allertato la Polizia e, grazie all'intervento dei due angeli, ha potuto riabbracciare la sua bambina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa a 3 anni: bimba salvata da due passanti

TrevisoToday è in caricamento