rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mareno di Piave

Mareno di Piave: bimba di 7 anni viene morsa al volto da un cane

La piccola è stata azzannata al labbro a casa di amici in via S. Antonio. Soccorsa, è stata subito trasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

MARENO DI PIAVE- Una reazione tanto violenta quanto inaspettata. Poteva finire in maniera ben più grave il pomeriggio di una bambina di soli 7 anni, uscita di casa con i genitori nel pomeriggio di sabato. Come riportato da alcune fonti d'informazione, la piccola si trovava a casa di alcuni amici di famiglia e aveva iniziato a giocare nel giardino della proprietà,in via Sant'Antonio a Mareno di Piave. All'improvviso, forse preso dalla foga del gioco, il cane presente nel giardino ha avuto una reazione inaspettata ed ha morso sul labbro la bambina.

L'episodio è avvenuto poco dopo le 17. I genitori della piccola e i proprietari del cane hanno subito chiamato i soccorsi, arrivati in breve tempo sul luogo dell'incidente. La piccola è stata così trasportata con l'elisoccorso del  Suem118, all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove le è stata diagnosticata una lieve ferita al labbro superiore. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, anche se i medici hanno preferito tenere la bambina sotto osservazione. Il cane responsabile dell'attacco appartiene a un noto imprenditore della zona, è vaccinato regolarmente e fino ad oggi non aveva mai creato problemi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Conegliano che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mareno di Piave: bimba di 7 anni viene morsa al volto da un cane

TrevisoToday è in caricamento