rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca Revine Lago / Via Carpenè

Lascia la mamma per seguire il cane, bimbo di 9 anni si perde

Attimi di paura nel pomeriggio di giovedì 27 aprile al Parco archeologico del Livelet. Il piccolo ritrovato dai carabinieri dopo un paio d'ore: era nelle strade di Revine. Mobilitati anche pompieri e soccorso alpino

È stato ritrovato e sta bene il bambino di 9 anni che, seguendo il suo cagnolino, si era allontanato dalla mamma, sparendo all'improvviso alla sua vista, mentre si trovavano al Parco archeologico didattico del Livelet a Lago.

Verso le ore 16 di oggi, giovedì 27 aprile, era stato richiesto anche l'intervento del Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane che aveva inviato le sue squadre, mentre l'elicottero di Treviso emergenza decollava per sorvolare la zona e si stavano portando sul posto le unità cinofile, compresa quella molecolare, del Cnsas. Presenti i Vigili del fuoco con il loro elicottero, i carabinieri di Cison di Valmarino e la Protezione civile Avab di Revine Lago. Fortunatamente verso le 16.40 una pattuglia dei carabinieri che stava partecipando alle ricerche ha incrociato il bimbo tra le strade dell'abitato di Revine e l'allarme è rientrato. Il bimbo sta bene e ha potuto riabbracciare la madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la mamma per seguire il cane, bimbo di 9 anni si perde

TrevisoToday è in caricamento