rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Postumia Ovest

Schiacciato da un leone di cemento: bimbo di 5 anni si frattura il braccio

Incidente domestico nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre a San Biagio di Callalta. Il bambino stava giocando nel giardino dei nonni quando la scultura gli è finita addosso. Sul posto l'elisoccorso del Suem e i carabinieri

Incidente domestico, nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre, in Via Postumia a San Biagio di Callalta. Un bambino di 5 anni è finito al pronto soccorso dopo essere rimasto schiacciato da un leone da giardino del peso di circa 40 chili.

Erano le 16.25 quando il piccolo, intento a giocare nel giardino di casa dei nonni, si è appoggiato alla statua del leone in cemento. La scultura, posizionata nelle vicinanze dell'ingresso dell'abitazione, non era però fissata al basamento ed è finita addosso al bimbo, schiacciandogli il braccio. Poco dopo in Via Postumia è arrivato l'elicottero del Suem 118 con i carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviso, attirando l'attenzione di residenti e automobilisti in transito. Portato in pronto soccorso, il bimbo se l'è cavata con una frattura al braccio destro guaribile in alcuni giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da un leone di cemento: bimbo di 5 anni si frattura il braccio

TrevisoToday è in caricamento