rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Smantellata una bisca clandestina in un circolo cinese padovano

Tre persone denunciate, tra cui un trevigiano, all'interno di un circolo cinese di Padova. La finanza ha rinvenuto anche della droga

La guardia di finanza di Padova ha concluso un'operazione che ha permesso di smantellare una bisca clandestina. Una decina di giorni fa i finanzieri hanno fatto irruzione a Padova, all'interno di un circolo privato gestito da cittadini cinesi già da tempo tenuto sotto osservazione. Qui, tra i tavoli da biliardo, sono stati colti in flagranza tre cittadini di nazionalità cinese intenti a giocare a carte.

Sul loro tavolo da gioco i finanzieri hanno rinvenuto numerose banconote da 100 e 50 Euro, per un totale di 3.200 Euro. Le tre persone, una residente a Piove di Sacco (Padova), una a Prato (Firenze) e l'altra a Conegliano, sono state denunciate. Denunciato a piede libero anche un altro cittadino di nazionalità cinese residente a Saonara (Padova), in qualità di rappresentante legale del circolo. Successivamente è intervenuta anche un'unità cinofila antidroga che ha rinvenuto alcuni grammi di marijuana occultati all'interno di una buca di un biliardo e tre dosi di anfetamina sul pavimento di una sala laterale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellata una bisca clandestina in un circolo cinese padovano

TrevisoToday è in caricamento