rotate-mobile
Cronaca Centro

La pioggia non rovina l'inaugurazione: sulle Mura di Treviso apre il nuovo Bistrò

Sabato pomeriggio ha aperto i battenti sulle Mura il bistrò nato dalla collaborazione di Home Rock Bar e Botegon. I titolari: "Nonostante la pioggia è stato un successo"

TREVISO Sabato 6 maggio si è inaugurato il tanto atteso nuovo spazio sulle mura di Treviso, il Bistró, nato dalla collaborazione di Home Rock Bar e il Botegon.  La pioggia non ha rovinato l’apertura che ha attirato un vasto pubblico: è così iniziata ufficialmente la stagione del locale progettato stilisticamente dagli architetti Alberto Marton e Marco Piovesan.

Cinque i filoni che seguirà il Bistró dal sorgere del sole fino alla sera: musica, stile, arte, salute e ristoro. La musica punterà su un sound rilassato che si ispira all’elettronica, alla classica e al jazz, quella che si accompagna alle chiacchiere da aperitivo o ad una serata di tendenza; accurate note di stile rivestono ogni piccolo dettaglio, dal prezioso lampadario fatto a mano dal maestro vetraio BIN alla celebre arte di Beppe Mora. Per gli sportivi e gli amanti del fitness invece li aspetta una programma di corsi e esercizi mirati al benessere psicofisico, arrivando infine all’anima del Bistró, ovvero il “ristoro” con cucina e bevande ispirate allo stile italiano di un tempo, che si prepara ad accogliere gli Alpini che stanno giungendo a Treviso. Elegante, raffinato, elitario e allo stesso tempo semplice e gustoso, senza dimenticare gli amici a quattro zampe che avranno anche loro un “dog bar”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non rovina l'inaugurazione: sulle Mura di Treviso apre il nuovo Bistrò

TrevisoToday è in caricamento