rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Burchiellati, 48

A Treviso apre Equilibri: bocconi di felicità nel nuovo bistrot pizzeria

Dal canestro ai fornelli: l'ex giocatore di basket Davide Croce lancia un nuovo progetto in piazzale Burchiellati. Esperienze da degustare

TREVISO Un luogo in cui condividere esperienze gastronomiche inedite. Un’idea di Davide Croce, ex giocatore di basket passato dal canestro ai fornelli, che ha dato vita a “Equilibri”, un nuovo bistrot pizzeria gastronomia che aprirà le porte mercoledì 11 marzo in viale Burchiellati a Treviso. Non un semplice locale in cui mangiare, ma un vero e proprio progetto, un luogo in cui gustare e degustare una cucina di alto livello, ricercata, a tutte le ore del giorno.

Una cucina che sarà possibile degustare anche a casa propria grazie alla gastronomia dove, oltre ai piatti freschi da asporto, saranno a disposizione delle clientela oltre cento referenze dei migliori salumi e formaggi italiani. "Amo la cucina in tutte le sue sfumature: dalla cucina tradizionale a quella d'avanguardia, dalla pizza ai dolci, fino ad arrivare ai più ricercati prodotti gastronomici; faccio solo distinzione tra ciò che è buono e ciò che non lo è." Questa, da sempre, la filosofia di Davide, coadiuvato nel progetto Equilibri da Michele Pozzobon Per entrambi infatti la voglia era quella di creare un locale fatto da persone e per le persone.

Moltissime saranno le proposte che si alterneranno durante la giornata: si comincerà con la prima colazione, sia dolce che salata, per proseguire con la pasta fresca preparata ogni giorno rigorosamente a mano. Per una piccola pausa a metà giornata saranno a disposizione le proposte della pasticceria-caffetteria mentre per il pranzo e la cena il menu offrirà le eccellenze del mare e della terra. Non mancherà neppure la pizza, realizzata con lievito madre e a basso contenuto di sale e grassi, sia da asporto che da degustare al tavolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso apre Equilibri: bocconi di felicità nel nuovo bistrot pizzeria

TrevisoToday è in caricamento