rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Via Tronconi

Danni da maltempo su Treviso: l'istituto Mazzotti colpito da un black-out totale

Dopo i problemi causati dalle forti raffiche di vento a Combai, anche il capoluogo deve fare i conti con le condizioni avverse del meteo. Mazzotti al buio quindi, salvo invece il Palladio

TREVISO Il maltempo di lunedì mattina, dopo i danni causati a Combai a causa delle forti raffiche di vento, colpisce anche il capoluogo. A farne le spese questa volta è l'ITT Mazzotti di via Tronconi, ormai al buio dalle 8.50 a causa di un black-out totale causato dal malfunzionamento di una centralina elettrica. "Fortunatamente la scuola dispone di un gruppo di continuità e quindi alcuni laboratori utilizzati per le lezioni sono del tutto attivi e usufruibili - ha dichiarato a TrevisoToday la preside Anna Durigon - Abbiamo inoltre già contattato un ditta specializzata e speriamo che a breve il problema si risolva del tutto". Le lezioni sono in ogni caso continuate per tutti, anche se al "buio", mentre nessun problema è stato riscontrato al dirimpettaio istituto Palladio che usufruisce di una centralina elettrica differente. 

AGGIORNAMENTO: "E luce fu". Il blackout al liceo Mazzotti è terminato intorno alle 10.30 dando così la possibilità a studenti, insegnanti e personale tecnico di continuare le attività nella 'normalità'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni da maltempo su Treviso: l'istituto Mazzotti colpito da un black-out totale

TrevisoToday è in caricamento