menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Tribunale a Treviso

Il Tribunale a Treviso

Black-out totale in Tribunale a Treviso: udienze e processi rinviati

Martedì mattina, forse a causa delle temperature eccessive all'esterno o per un calo di tensione, il palazzo di giustizia è rimasto a lungo al buio

TREVISO Martedì movimentato all'interno del Palazzo di Giustizia di Treviso in via Verdi. Durante la mattinata infatti un potente black-out ha fatto saltare la corrente in tutta la struttura, costringendo alcuni giudici a rinviare udienze e processi in corso.

A causare l'arresto della corrente elettrica forse un calo di tensione di tutto il sistema, ma non si esclude possa trattarsi comunque di un problema dovuto anche al forte e persistente caldo di questi giorni, con temperature molto elevate per la stagione. In ogni caso sul posto per ovviare al problema si sono subito recati diversi tecnici dell'Enel oltre che la polizia per valutare eventuali responsabilità e stabilire la reale causa del blackout. In ogni caso la luce sarebbe andata via per circa mezz'ora in tutto l'edificio, anche se il bar è stato "risparmiato". Tutte le attività sono poi riprese entro un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento