rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Sant'Agostino

Auto blocca bus e traffico, la proprietaria stava facendo compere

Via Sant'Agostino paralizzata per 40 minuti per l'urgenza di shopping di una 40enne, che aveva parcheggiato l'auto in divieto bloccando quattro autobus

Centro paralizzato per 40 minuti, stamattina, da una 40enne intenta a fare shopping pre-natalizio, che sotto l'albero troverà una maxi-multa.

Poco prima delle 11.30 la donna ha accostato la sua auto in via Sant'Antonino, in divieto, per fiondarsi nei negozi a fare acquisti. Tornata con le sue borse alla vettura, ha trovato ad attenderla un centinaio di persone, tra automobilisti e passeggeri di quattro autobus, gli agenti della polizia locale e una pioggia di insulti.

L'auto della donna, infatti, aveva ostruito il passaggio di un primo autobus, dietro al quale si erano accodati gli altri mezzi Actt e auto. 40 minuti di attesa, durante i quali alcune persone si erano anche offerte di spostare il veicolo a mano.

Ora la donna dovrà pagare una multa da capogiro e rischia, come regalo di Natale, anche una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto blocca bus e traffico, la proprietaria stava facendo compere

TrevisoToday è in caricamento