menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Godega, domani estrazione del vincitore della fornitura gratuita

Verrà estratto domani, mercoledì 5 marzo, il biglietto vincitore della fornitura di gas naturale per un anno, messa in palio da Ascotrade

GODEGA DI SANT'URBANO – Verrà estratto domani, mercoledì 5 marzo, il biglietto vincitore della fornitura di gas naturale per un anno, messa in palio da Ascotrade tramite il concorso “Tu vinci, noi ti paghiamo le bollette per tutto l’anno”, nell’ambito dell’Antica Fiera di Godega, che si è conclusa ieri.

Visto il gradimento riscosso, l’iniziativa è stata riproposta anche quest’anno. Il possessore del biglietto vincitore riceverà una fornitura annuale gratuita fino ad un massimo di 1500 euro.

È il terzo anno che la Fiera di Godega mette in palio un premio che va incontro ai bisogni primari delle famiglie. Due anni fa era stato un anno di benzina gratis, l’anno scorso e quest’anno il riscaldamento della casa. Un segnale, anche questo, di vicinanza alle necessità prioritarie dei cittadini.

Intanto, in Amministrazione è tempo di bilanci sulla riuscita dell’edizione 2014 dell’Antica Fiera di Godega che ha dovuto combattere con il maltempo di sabato, la Treviso Marathon e i Carnevali di domenica.

«Gli incassi del lunedì sono stati i più alti di sempre – afferma il sindaco Alessandro Bonet -. Il massiccio afflusso nella giornata di ieri dimostra che l’Antica Fiera di Godega rimane un punto di riferimento importante nel territorio per le nostre comunità e i nostri operatori economici. È stata una Fiera straordinaria, nonostante il maltempo e una serie di eventi concomitanti, che ha dato a tutti grande soddisfazione. Il mio grazie di cuore agli espositori e ai volontari».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento