rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Laboratorio e abitazione a tre piani devastati da un incendio

Il rogo è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, 20 febbraio, in via Corte nel comune di Borgo Valbelluna. Vigili del fuoco al lavoro

Dalle 12:45 di oggi, 20 febbraio, i vigili del fuoco stanno operando in via Corte nel comune di Borgo Valbelluna per l’incendio di un laboratorio e un’abitazione a tre piani: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi da Feltre, Belluno con personale volontario feltrino con un’autopompa, tre autobotti, due autoscale e 16 operatori, coordinati dal funzionario di guardia, hanno iniziato lo spegnimento del rogo, già generalizzato all’arrivo delle squadre di soccorso. 

Valbelluna20febbraio2023

I vigili del fuoco  sono riusciti a circoscrivere  e spegnere l’incendio, che ha gravemente danneggiato un laboratorio di una piccola azienda produttrice di ferri da stiro e l’attigua abitazione di tre piani con il tetto in legno bruciato e gravi danni a tutto l’edificio. Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai e le operazioni di bonifica. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici  dell’ufficio di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco del comando.

Video popolari

Laboratorio e abitazione a tre piani devastati da un incendio

TrevisoToday è in caricamento