rotate-mobile
Cronaca

Borse di studio per il Master Mba di Cimba

Sabato 23 (dalle ore 10.15) al campus di Paderno del Grappa CIMBA presenta i corsi per il prossimo Master in Business Administration. Borse di studio fino al 70% per partecipanti italiani.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Ultima chiamata per iscriversi al Master Business Administration (MBA) di CIMBA Italy e accedere a borse di studio che arrivano fino al 70% dei costi: sabato 23 maggio al campus di Paderno del Grappa, con inizio alle ore 10.15, Al Ringleb , fondatore e direttore del consorzio di università americane che propone l'MBA in Italia, presenterà i corsi accademici di alta formazione per l'anno 2015-2016, una grande chance per dare una svolta alla carriera dei manager o di giovani laureati. La partecipazione è libera, previa iscrizione a info@cimba.it.

Molte le opportunità che si offrono agli italiani: innanzitutto quella di una serie di borse di studio, che rendono assolutamente accessibile questi percorsi di alta formazione manageriale. Per il prossimo anno ci saranno 2 borse di studio per gli MBA part time, pari al 50% dei costi, e altre 5 borse di studio per il programma full time: 3 di queste saranno pari al 50% dei costi, mentre altre 2 copriranno ben il 70% dei costi. La graduatoria verrà redatta in base a criteri di merito e di reddito. Le domande per i corsi in avvio il prossimo autunno si possono presentare fino al 31 maggio 2015. Per accedere all'MBA è necessario essere in possesso di una laurea, almeno triennale, o un bachelor degree, e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Con l'MBA di CIMBA, inoltre, si entra a far parte di un network internazionale, con docenti e studenti da tutto il mondo, restando comodamente in Italia e continuando a lavorare. CIMBA presenta un'offerta su misura per le diverse esigenze dei partecipanti, dai programmi full-time, che concentrano in un anno intensivo il periodo di formazione, al corso biennale part-time, che si concilia con i tempi del lavoro.

CIMBA Italy propone un percorso di formazione con un titolo finale di MBA, tra i top 20 negli USA, che viene rilasciato dall' University of Iowa (USA), riconosciuto a livello internazionale e accreditato AACSB. Due le formule possibili, Full-time e Part-time, quest'ultimo permette di associare la formazione con i tempi del lavoro. Le lezioni si svolgono in Italia, presso il campus di Paderno del Grappa(TV), con un'ultima parte formativa negli Stati Uniti, presso l' University of Iowa, in vista della graduation.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio per il Master Mba di Cimba

TrevisoToday è in caricamento