rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Breda di Piave / Via Cavalieri di Vittorio Veneto

Incendio tra due villette, paura a Breda di Piave

Verso le 6 di oggi, 20 novembre, un violento rogo si è scatenato in via Cavalieri di Vittorio Veneto, nella frazione di San Bartolomeo. Le fiamme sarebbero partite da un bancale di legna e hanno completamente distrutto un'auto che era parcheggiata nelle vicinanze. Illesi i sette residenti nei due immobili, che sono stati dichiarati agibili. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco

Un vasto incendio ha coinvolto nella prima mattinata di oggi, 20 novembre, due villette a Breda di Piave, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, nella frazione di San Bartolomeo. Le fiamme, divampate intorno alle 6 per ragioni che sono al vaglio degli inquirenti, hanno coinvolto un garage e un deposito per le legna. In cielo si è innalzata una colonna di fumo che era ben visibile anche a distanza. Numerose le telefonate che hanno raggiunto i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto con 5 squadre.

fuoco1

Secondo i primi rilievi il fuoco sarebbe partito da un bancale di legna e si sarebbero velocemente propagate, investendo un'auto che è stata completamente distrutta. Fortunatamente illese le sette persone residenti nelle due case. Le abitazioni non avrebbero subito danni e sono agibili. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i Carabinieri di Treviso. Le operazioni di spegnimento del rogo si sarebbero già concluse. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio tra due villette, paura a Breda di Piave

TrevisoToday è in caricamento