rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave

"Miss nonna simpatia" è una operaia 50enne di Breda di Piave

Patrizia Taffarello è mamma di Enrico ed Alex e nonna di Federico di 3 anni. La vincitrice assoluta del concorso è Paola Poggioni, 54 anni di Arezzo

VERONA Con il Patrocinio del Comune di Verona, domenica 25 settembre, all’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia a Verona, si è svolta la 12° edizione di "MISS NONNA ITALIANA", il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età.

Con la presenza di un numerossissimo pubblico, 16 nonne, provenienti da tutta Italia, 45 anni la partecipante più giovane (Anna Maria Ponziani di Alghero), 82 anni la nonna più grande in gara (la veronese Elena Darra), hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, per aggiudicarsi il titolo di "MISS NONNA ITALIANA 2016". "MISS NONNA ITALIANA 2016" è PAOLA POGGIONI, 54 anni, casalinga, di Arezzo, mamma di Francesca di 35 anni ed è nonna di Maya di 7 anni. Paola è una bellissima donna, solare e molto dolce, esibendosi in una simpatica e divertente “gag” nei panni di Sbirulino, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di "MISS NONNA ITALIANA 2016".

Altre le fasce assegnate durante la serata, tra cui: "MISS NONNA SIMPATIA" PATRIZIA TAFFARELLO, 50 anni, operaia, di Breda di Piave (Treviso), mamma di Enrico ed Alex e nonna di Federico di 3 anni. La serata, è stata condotta da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da DANIELA BRESCIANI vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Gold 2014”. Ospiti d’onore, DEBORA SILVESTRI “Miss Nonna Italiana 2015” e LARA BISCUOLA “Miss Mamma Italiana GOLD 2016”.

La Te.Ma Spettacoli, dopo il grande successo del concorso è gia al lavoro per la prossima edizione, le nonne interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria di "MISS NONNA ITALIANA" al numero telefonico 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss nonna simpatia" è una operaia 50enne di Breda di Piave

TrevisoToday è in caricamento