rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave

Politica trevigiana in lutto, è morto Graziano De Biasi

Ex vicesindaco e assessore nel Comune di Breda di Piave, assessore e vicepresidente della provincia, è scomparso all'etàdi 79 anni. Uomo molto stimato, ha dedicato la sua carriera politica al partito socialista. Il funerale giovedì 5 maggio alle 10.30 presso la chiesa parrochiale di Breda

Cordoglio nella politica trevigiana per la scomparsa, a 79 anni, di Graziano De Biasi. Ex segretario provinciale del partito socialista, De Biasi è stato di recente vicesindaco e assessore nel Comune di Breda di Piave e in passato vicepresidente ed assessore provinciale. Il funerale si terrà giovedì 5 maggio alle 10.30 presso la chiesa parrocchiale di Breda di Piave. Graziano De Biasi lascia la moglie Gabriella, i figli Virginio, Paolo e Paola e i nipoti Valentino, Vanessa e Giacomo, oltre a molti parenti e amici.

Messaggi di cordoglio da Comune e civica per Breda

L’Amministrazione Comunale di Breda di Piave, nella figura del sindaco, della giunta e del consiglio comunale, esprime massimo cordoglio per la scomparsa di Graziano De Biasi, già vicesindaco. “Breda di Piave perde un uomo di grande esperienza, un grande amministratore e un amante del proprio territorio. Le più sentite condoglianze alla famiglia da parte dell’Amministrazione Comunale e a nome di tutta la cittadinanza”.

«La lista “Civica per Breda” apprende con dolore la scomparsa di Graziano De Biasi, figura di grande caratura politica e amministrativa, uomo dotato di straordinaria e puntuale dialettica. Graziano ha sempre lavorato con attenzione e spirito di servizio per il nostro territorio, prima da assessore provinciale e poi come amministratore comunale di Breda di Piave, arrivando fino alla carica di vicesindaco dopo le elezioni comunali del 2012. Ai familiari di Graziano vanno le nostre più sentite condoglianze».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica trevigiana in lutto, è morto Graziano De Biasi

TrevisoToday è in caricamento