rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il regista Rosario Brucato porta la Marca a Hollywood con il film "L'essere diverso"

Varie personalità del cinema internazionale di Los Angeles e di Hollywood hanno puntato i riflettori sul giovane italiano che vive e lavora in Veneto da vari anni

TREVISO Il regista Rosario Brucato porterà le locations della provincia di Treviso a Hollywood e negli USA. Il regista Rosario Brucato girerà il suo prossimo film anche in provincia di Venezia. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti D'America dove il giovane regista è stato molto apprezzato come sceneggiatore, montatore e regista ottenendo varie nomination come regista e montatore e vincendo in due festival internazionali di Los Angeles come miglior regista esordiente e miglior filmmaker indipendente (Best Indie Filmmaker) al noto festival internazionale Topshorts diretto dal pluripremiato filmmaker Roy Zafrany.

Varie personalità del cinema internazionale di Los Angeles e di Hollywood hanno puntato i riflettori sul giovane italiano che vive e lavora in Veneto da vari anni. Il suo lavoro "The Different Being" è in concorso all'Hollywood CineFest International Film Festival, come miglior mediometraggio, dove il regista è stato invitato sul red carpet hollywoodiano per la cerimonia di premiazione. Il filmmaker riceve attenzioni, oltre che nella più celebre capitale del cinema internazionale, anche nello Utah, nel Nevada a Las Vegas e a New York dove  è stato nominato miglior regista esordiente in un festival internazionale.

La R.B.Cinema ha iniziato lo spoglio della nuova sceneggiatura di Rosario Brucato che è stata depositata a Los Angeles. Il filmmaker sceglierà anche maestranze della provincia di Treviso. Presto una location manager veneta inizierà a lavorare sul territorio trevigiano su indicazioni del giovane regista alla ricerca di locations.

unnamed-66-36

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regista Rosario Brucato porta la Marca a Hollywood con il film "L'essere diverso"

TrevisoToday è in caricamento