rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Follina

Brucia Follina, vanno a fuoco i boschi della zona

Ancora al lavoro i vigili del fuoco di Treviso e Vittorio Veneto. Delle cause se ne occuperanno i carabinieri. Non si esclude infatti la pista dolosa

L'incendio è divampato questo pomeriggio, intorno alle 16. Sopra Follina stanno lavorando i vigili del fuoco con volontari per circoscrivere il fuoco. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco di Conegliano e Vittorio Veneto e attualmente stanno ancora lavorando.


Delle cause se ne occuperanno i carabinieri. Non si esclude infatti la via dolosa alle fiamme, visti anche i recenti incendi scoppiati in Fadalto e nella zona bellunese di Longarone.

AGGIORNAMENTO Un incendio ha interessato i boschi, in una zona impervia, sopra Follina (Treviso) ma le fiamme, dopo che si erano estese per un fronte di 40 metri circa sono state messe sotto controllo dai vigili del fuoco. L'incendio ha impegnato i vigili del fuoco di Conegliano e Vittorio Veneto, assieme ai volontari, che ora sono impegnati nella messa in sicurezza della zona con il controllo degli ultimi focolai. Al vaglio dei tecnici le cause che hanno provocato le fiamme.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia Follina, vanno a fuoco i boschi della zona

TrevisoToday è in caricamento