rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia, 73

Brunch e live music: ecco la domenica dell'Home Rock Bar

La mattina è dedicata alle specialità culinarie “Home Made” mentre la sera appuntamento a tutto folk con il padovano Damien McFly

TREVISO La domenica mattina, quando ci si alza con calma ed è ormai troppo tardi per la colazione ma troppo presto per il pranzo, la cosa da fare è darsi appuntamento per il brunch ad Home Rock Bar di Treviso, da mezzogiorno alle 15. Dolce e salato, rigorosamente in puro stile americano, dal tè al caffè, torte e dolci come muffin e cupcakes, pane e marmellata, brioche e frittate, non manca proprio nulla. Un delizioso appuntamento domenicale caratterizzato dal profumo di pancake e dalla dolcezza dello sciroppo d’acero, per chi si sveglia tardi o per chi vuole fare un pranzo sentendosi semplicemente a “Casa”.

E domenica 8 ottobre, dopo un brunch d’eccellenza, la serata è all’insegna della buona musica live. Sul palco Damien McFly, l’eclettico musicista di Padova che ha costruito il suo sound ri-arrangiando in chiave folk-pop successi contemporanei della scena pop internazionale. L’inaspettato successo ottenuto con questi brani l’ha portato a incidere e pubblicare quattro “Cover Collection”, realizzando per le cover più significative alcuni videoclip auto-prodotti. Il suo canale Youtube conta oggi oltre 20.000 iscritti per un totale di oltre 4 milioni di views. Il 2017 si è aperto con la sua partecipazione al Richmond film Festival 2017 in Virginia; Damien è inoltre stato invitato a suonare in alcuni importanti club di New York come il Bowery Electric. A marzo partecipa al SXSW ad Austin TX, unico italiano selezionato ufficialmente dal Festival e privo di etichetta discografica, ad aprile partecipa al Canadian Music Week a Toronto ON raccontando in diretta la sua esperienza per Rolling Stone Italia. Sempre ad aprile rientra in Europa per un mini tour. L’estate prosegue con oltre 50 date in Italia, mentre è previsto un tour UK per fine ottobre.Ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brunch e live music: ecco la domenica dell'Home Rock Bar

TrevisoToday è in caricamento